LTX 70 / LTX-T 08

Tre lettere sono il simbolo dell’evoluzione dei veicoli di traino e di trasporto elettrici: LTX. Fino a 8 tonnellate, in nuovo LTX traina rapidamente e in modo affidabile in ogni condizione di lavoro - sia all’interno sia all’esterno. Per la partenza sicura su rampe e una salita senza problemi viene in aiuto il freno di stazionamento, che si attiva automaticamente appena il veicolo si ferma. L’indicatore di rampa (STILL Ramp Indicator) fornisce informazioni al conducente in ogni momento sulle pendenze del tragitto di percorrenza. L’utilizzo del carrello non è mai stato così semplice.

Anche salire e scendere di frequente sulle brevi distanze è un problema che con LTX appartiene al passato, perché grazie all’azionamento di guida laterale il veicolo segue l’operatore passo passo. Il sedile del conducente utilizzato anche nei carrelli elevatori ha una sospensione e un’ammortizzazione eccezionale, mentre lo spazioso vano piedi offre sufficiente spazio anche per grandi scarpe da lavoro.

Grazie alle luci diurne a LED a lunga durata e rispettose dell’ambiente, il veicolo è sempre chiaramente visibile: un vantaggio significativo per la sicurezza sul lavoro. L’utilizzo versatile come trenino di movimentazione nell’approvvigionamento della produzione, in Facility Management (Gestione locale), o durante il trasporto dei bagagli in aeroporto: il futuro è iniziato con i trasporti in orizzontale ancora più efficienti.

 SCHEDA TECNICA

 INFORMAZIONI               

 DOVE SIAMO 

 

Compare

HideShow